• 13
  • Giugno

La Start Music Academy di Daniele Dogali organizza la 14esima edizione della “Festa della Musica”

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la “Festa della Musica” organizzata dalla Start Music Academy di Daniele Dogali giunta alla sua 14esima edizione.

Quest’anno le date in programma saranno due.

La prima data della festa è domenica 23 giugno alle ore 18.00 presso il teatro Italia di Acerra, dove gli allievi si esibiranno in un concerto di musica classica e a seguire quelli della sezione junior canteranno brani pop.

La kermesse proseguirà giovedì 27 giugno alle ore 20.30 a Santa Maria a Vico in Piazza Roma per uno straordinario concerto a cura degli allievi di alta formazione e preaccademici.

Due giorni di festa a cui parteciperanno tutti gli allievi e i docenti che nel corso di questi mesi si sono impegnati duramente per raggiungere risultati enormi ed è giusto che mettano alla luce il frutto dei loro sacrifici e di ciò che hanno appreso durante l’anno che si sta avviando verso la conclusione.

Un anno importante questo per la Start Music Academy di Daniele Dogali. Un anno di crescita e di rinnovamento che ha portato alla creazione di un Centro di formazione musicale unica nel suo genere in questo territorio. La Start Music Academy si trova a Messercola (CE) sulla SS7 al km 220.

Content manager specialist, gestisco la comunicazione di PMI

LEAVE COMMENT