• 27
  • Giugno

Un successo la prima serata della ” 14a Festa della musica”

Si è svolta domenica 23 giugno la prima serata della “Festa della Musica” organizzata dalla Start Music Academy di Daniele Dogali e giunta ormai alla sua 14a edizione.

Nella splendida cornice del Teatro Italia di Acerra una parte degli allievi si sono esibiti in un concerto di musica classica, mentre la sezione junior si è esibita in brani pop, riscuotendo un grande successo dal pubblico. Molto soddisfatto il maestro Daniele Dogali, ecco le sue parole a fine serata:

“Il concerto è stato bellissimo, abbiamo ricevuto tanti complimenti da genitori, amici e partecipanti all’evento. Si è creato un ambiente ideale in questa splendida cornice del Teatro Italia. Per la prima volta in 13 anni siamo riusciti  a portare uno spettacolo del genere all’interno di un teatro riuscendo a ripagare gli sforzi che gli allievi hanno compiuto durante l’anno dando loro l’opportunità di potersi esibire su un palcoscenico degno di nota”.

“Il nostro obiettivo è ripartire da questa serata del 23 giugno per dare sempre più importanza alla musica classica e d’insieme. E’ doveroso ringraziare tutti gli insegnanti, i genitori e gli allievi per la dedizione e la partecipazione con cui hanno assistito a quasi 2 ore di spettacolo e colgo l’occasione per invitare tutti alla seconda parte dell’evento “Festa della Musica” che si terrà questa sera in Piazza Roma a Santa Maria a Vico”.

Questa sera infatti a Santa Maria a Vico alle ore 20.30 ci sarà la seconda parte della “Festa della Musica” con un concerto della classe pop dove verranno proposti tutti i musical dagli anni 70 ad oggi con la chiusura inevitabile con “Bohemian Rhapsody” dei Queen. Tutto il concerto sarà ovviamente eseguito solo dagli allievi della Start Music Academy.

Content manager specialist, gestisco la comunicazione di PMI

LEAVE COMMENT