• 01
  • Luglio

Ieri sera l’evento conclusivo della “Festa della Musica”

Si è conclusa con un bellissimo concerto in piazza Roma a Santa Maria a Vico, la 14a edizione della “Festa della Musica” organizzata dalla Start Music Academy di Daniele Dogali.

Giovedì 27 Giugno, in  una piazza gremita, a partire dalla ore 20.30 i giovani musicisti e cantanti della scuola di formazione musicale sono saliti sul palco mettendo in mostra tutti i progressi che hanno fatto in questo intenso anno di studi e sacrifici.

Lo spettacolo si è svolto sul tema del musical, proponendo quelli più importanti dagli anni 70 ad oggi con la chiusura inevitabile con “Bohemian Rhapsody” dei Queen.

La serata di ieri è stata la seconda parte della “Festa della Musica” che quest’anno si è svolta in due sere.
La prima c’è stata il 23 giugno al Teatro Italia di Acerra ed è stata dedicata principalmente alla musica classica e alle esibizioni dei ragazzi della sezione junior.

Anche in questo caso la cornice del Teatro Italia ha fatto da sfondo ad una serata indimenticabile per parecchi giovani allievi che  si sono potuti esibire su un palco degno di nota davanti ad una platea numerosa composta da genitori, amici e semplici spettatori.

 

 

Content manager specialist, gestisco la comunicazione di PMI

LEAVE COMMENT