• 06
  • Luglio

Gerardo Crisci della Start Music Scademy apre il concerto di Sal da Vinci

Ad Arienzo l’evento di inizio estate ha visto una piazza gremita di persone ad assistere al concerto di Sal Da Vinci.
La splendida manifestazione ha regalato agli spettatori qualche ora di buona musica e ha presentato una splendida voce Arienzana già nota al pubblico e destinata ad emergere presto nel panorama musicale nazionale e oltre, appunto, il cantante Gerardo Crisci, formatosi alla Start Music Academy del maestro Daniele Dogali, ha iniziato la magia del concerto con due brani in inglese resi famosi da Michael Bublé.

Il consenso del pubblico a Gerardo è stato chiaro già dalle prime note e la sua esibizione ha riscosso fragorosi applausi. La collaborazione tra il giovane cantante e Sal Da Vinci, voluta da Rosario Zaccaria, costumista amico del cantante, è stata possibile proprio la notte del primo primo luglio data del compleanno di Gerardo.

A seguire, sul palco, l’esibizione di Francesco da Vinci, figlio di Sal, che ha intrattenuto il pubblico per una mezz’ora e in ultimo l’entrata di Sal in palcoscenico, ha ulteriormente infuocato la piazza.

Oltre due ore di concerto hanno allietato i festeggiamenti per i Santi Martiri Clemente e Costanza. Sul finale , ai ringraziamenti, Sal ha salutato la città senza dimenticare di promuovere la voce di Gerardo Crisci e la sua bravura, augurandogli una splendida carriera e un buon compleanno.

Il tutto si è concluso con un augurabile arrivederci.

LEAVE COMMENT